vogue quadro.jpg
instagram.png
pinterest.png
google_plus.png
facebook.png

Dal 1978, anno in cui ha iniziato la sua attività, Ceramica Vogue ha messo le proprie competenze al servizio di progettisti e interior designer, affermandosi come azienda leader nella produzione di piastrelle ecologiche in grès smaltato in pasta bianca.
Le elevate prestazioni tecniche e l’attenzione destinata alla ricerca estetica caratterizzano i prodotti a marchio Ceramica Vogue dando vita a un’ampia gamma di collezioni di piastrelle pensate per arredare con soluzioni innovative ambienti interni ed esterni, adatte sia a contesti privati, ma perfette anche per i luoghi pubblici come scuole, ospedali e piscine.


Anno di Fondazione: 1978
Sede: Cerrione, Biella
 

Tradizione

Ceramica Vogue da sempre è sinonimo di colore, ne studia le tendenze e propone soluzioni sempre in linea con le esigenze dei suoi clienti.  Un vasto catalogo di piastrelle in grès smaltato in tinte unite declinate in molteplici formati e finiture, tutte corredate da pezzi speciali che rispondono a qualsiasi esigenza progettuale del professionista di settore per applicazioni residenziali, extra residenziali e legate al mondo wellness & pool.

Performance Tecnico - Funzionali

La garanzia di tecniche e materiali all'avanguardia e di una produzione di eccellenza hanno permesso a Ceramica Vogue di affermarsi con successo sui mercati europei e internazionali, diventando un marchio di riferimento per  architetti, progettisti e imprese di costruzione. La produzione rigorosamente Made in Italy risponde alle più strette normative in termini di sostenibilità ambientale.

Design & Valore Estetico

Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi garantiti da Ceramica Vogue dalla vendita all'assistenza, dalla consulenza alla progettazione alla logistica, Ceramica Vogue è sempre al fianco dei partner più qualificati e degli utenti più esigenti.

Altaeco.png

ALTAECO S.p.A. Via Giovanni Pascoli 4/6 - 20010 - Vittuone (MI) Italy - Tel.: +39.02.90251844 - Fax: +39.02.902518470 - P.I. 09965410153 Numero REA 1332411

Capitale sociale i.v. Euro 10.256.016,00 - Indirizzo PEC altaeco@legalmail.it

Legals and Privacy - Cookie - Privacy

ceramics_of_italy-a7709428564a1961c26dd2